Il CIOFS-FP Sardegna, con il suo Organismo accreditato per i Servizi per il lavoro, è presente anche quest’anno al Sardinia Job Day.
Il Sardinian Job Day (SJD), è il più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, in programma a Cagliari (Quartiere fieristico) il 24 e 25 gennaio 2019.
L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.
Nell’area espositiva sarà illustrata l’offerta dei nostri servizi per il lavoro e le novità dei servizi formativi.
Giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 sarà possibile partecipare al nostro seminario DIGITAL BADGE a cura del Dott. Franco Chiaramonte (https://it.linkedin.com/in/franco-chiaramonte-245494) – Palazzo dei Congressi – Sala 4 Piano Terra.
Programma del seminario:
Digital badge/Open badge/IQC Badge
-Digital Badge: Strumento digitale per la rappresentazione e la condivisione delle conoscenza,abilità e competenze acquisite nei vari ambiti formativi ed esperienziali e per la qualifica/validazione delle competenze non formali ed informali delle soft skills
-Open Badge oggetto digitale definito secondo lo standard infrastrutturale aperto (OBI) ideato da Mozilla Foundation,che contiene in sè la speciale caratteristica di poter supportare dati e informazioni ricche di contenuti utili per essere identificato e qualificare le persone che lo ricevono
-Digital Badge IQC: sono Digital Badge emessi e rilasciati ad uso delle parti interessate, nel rispetto dei requisiti di processo e di contenuto raccomandati dalle Linea Guida e risultato dei lavori dei Digital Badge Stakeholders Table (D.B.S.T)
ISCRIVITI AL SEMINARIO!
Tutte le info sull’evento al link www.sardinianjobday.it/